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INFORMATIVE WEB

TITOLARE DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I dati personali sono trattati dal Titolare del trattamento nel rispetto a quanto prescritto dalle normative vigenti e secondo quanto espresso nella presente informativa e nelle specifiche informative degli eventuali servizi erogati.

Il Titolare del trattamento è:

Alberto Ballarini, TEMPLARI SRL, Via Mazzini 11 Calendasco (PC) CAP    29010
P. IVA    01824790339 Telefono +39.0523778904 , info@ristorantetemplari.it 

Si informa che in ogni momento l’interessato, tramite l’indirizzo email  info@ristorantetemplari.it  , potrà esercitare, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 e degli artt. dal 15 al 22 del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR) il diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che la riguardano, l’indicazione dell’origine, delle finalità e delle modalità del trattamento, il diritto di accesso, il diritto di rettifica, il diritto di cancellazione (diritto all’oblio), il diritto di limitazione di trattamento, il diritto alla portabilità dai dati, il diritto di opposizione, il diritto di opposizione al processo decisionale automatizzato.

L’interessato ha inoltre il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo (Garante Italiano per la protezione dei dati personali: www.garanteprivacy.it)

DATI FORNITI TRAMITE FORM (se presente nel sito) A FRONTE DI UNA SUA RICHIESTA

MODALITA’ DI TRATTAMENTO: i dati personali sono trattati nell’ambito e nel rispetto delle disposizioni normative vigenti in materia di protezione dei dati personali e in ottemperanza alle adeguate misure di sicurezza previste dal Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR) da personale debitamente ed adeguatamente formato al trattamento dati personali nel rispetto della riservatezza e della integrità dei dati

TEMPI DI CONSERVAZIONE: i dati personali verranno conservati per il periodo strettamente necessario alla gestione della sua richiesta.

DIRITTI DELL’INTERESSATO: in ogni momento l’interessato, tramite l’indirizzo email  info@ristorantetemplari.it  , potrà esercitare, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 e degli artt. dal 15 al 22 del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR) il diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che la riguardano, l’indicazione dell’origine, delle finalità e delle modalità del trattamento, il diritto di accesso, il diritto di rettifica, il diritto di cancellazione (diritto all’oblio), il diritto di limitazione di trattamento, il diritto alla portabilità dai dati, il diritto di opposizione, il diritto di opposizione al processo decisionale automatizzato.

L’interessato ha inoltre il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo (Garante Italiano per la protezione dei dati personali: www.garanteprivacy.it)

DATI OGGETTO DI TRATTAMENTO: i dati che lei ha inserito nella form

DESTINATARI DEI DATI: i dati trattati non saranno oggetto di diffusione ma di comunicazione a soggetti ben definiti, in particolare al personale interno espressamente incaricato e istruito e/o ad eventuali responsabili esterni di trattamento o a terze parti/fornitori se necessario per esaudire al sua richiesta (l’elenco aggiornato dei fornitori selezionati è disponibile presso la sede legale)

TRASFERIMENTO A PAESI TERZI: non sono previsti trasferimenti dati verso paesi terzi tuttavia il titolare del trattamento si riserva la possibilità di utilizzare servizi in cloud o affini dei soli fornitori che soddisfino i requisiti richiesti dall’art. 46 del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR)

PROCESSI DECISIONALI AUTOMATIZZATI: non viene utilizzato alcun processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione, di cui all’art. 22, paragrafi 1 e 4, del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR)

CONFERIMENTO DATI: il conferimento dei dati è facoltativo
FONTE DATI: dall’interessato tramite la compilazione e sottomissione della form nel sito

DATI FORNITI TRAMITE FORM (se presente nel sito) PER ALTRE FINALITA’

Se proposto nella form, lei può aderire a servizi aggiuntivi, sempre, solo e unicamente previo il suo esplicito consenso. In questo caso sarà presente nel sito una o più informative dedicate ai servizi aggiuntivi opzionali che vorrà attivare.

AGGIORNAMENTI O MODIFICHE

La presente informativa è valida dal 10 maggio 2022.  TEMPLARI SRL si riserva il diritto di apportare integrazioni o modifiche alla presente anche quale conseguenza dell’inizio dell’efficacia del Regolamento Privacy o di eventuali modifiche a normative Italiane o Europee.
In ogni caso potrà visionare il testo dell’informativa costantemente aggiornata nella pagina dedicata alla privacy nel presente sito internet.

Informativa ai sensi dell’art. 12, 13 e 14 del Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR)

La informiamo che i trattamenti dei suoi dati personali sono improntati ai principi di correttezza, liceità, trasparenza, proporzionalità, finalità, sicurezza e di tutela della sua riservatezza e dei diritti a lei riconosciuti dal Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR).

AVVISO: Il curriculum dovrà contenere solo dati comuni (per esempio dati anagrafici, titoli di studio, esperienze lavorative, ecc) e non dovrà contenere alcun dato sensibile (per esempio dati idonei a rivelare l’origine etnica o razziale, convinzioni religiose, filosofiche, politiche, adesione a partiti, sindacati, associazioni, organizzazioni religiose, filosofiche, politiche, sindacali. Non dovrà contenere alcun dato idoneo a rivelare lo stato di salute, la vita sessuale. Per quanto riguarda i dati sensibili di lavoratori diversamente abili in applicazione della normativa (68/99), si precisa di non specificare alcuna patologia ma di indicare semplicemente di essere in possesso dei requisiti. La informiamo inoltre che il conferimento dei dati personali è facoltativo, ma il suo rifiuto a fornirli potrebbe precludere la possibilità di valutare la sua candidatura.

TITOLARE DEL TRATTAMENTO:

Alberto Ballarini, TEMPLARI SRL, Via Mazzini 11 Calendasco (PC) CAP    29010
P. IVA    01824790339 Telefono +39.0523778904 , info@ristorantetemplari.it 

FINALITA’ E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO: per la finalità selezione e valutazione del personale (curriculum) (gestione dei curriculum, contatti e colloqui di lavoro, dati per valutazione posizione lavorativa e remunerativa del candidato, preferenze lavorative, acquisizione dati esperienze lavorative precedenti) la base giuridica del trattamento è: legittimo interesse del titolare o di un terzo, obbligo contrattuale o precontrattuale

MODALITA’ DI TRATTAMENTO: i dati personali sono trattati nell’ambito e nel rispetto delle disposizioni normative vigenti in materia di protezione dei dati personali e in ottemperanza alle adeguate misure di sicurezza previste dal Regolamento UE n. 2016/679. per la finalità selezione e valutazione del personale (curriculum) i dati sono trattati sia in formato cartaceo sia in formato digitale (informatico/telematico)

TEMPI DI CONSERVAZIONE: per la finalità selezione e valutazione del personale (curriculum) fino a 3 anni

DIRITTI DELL’INTERESSATO: in ogni momento l’interessato, tramite l’indirizzo email   info@ristorantetemplari.it , potrà esercitare, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 e degli artt. dal 15 al 22 del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR) il diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che la riguardano, l’indicazione dell’origine, delle finalità e delle modalità del trattamento, il diritto di accesso, il diritto di rettifica, il diritto di cancellazione (diritto all’oblio), il diritto di limitazione di trattamento, il diritto alla portabilità dai dati, il diritto di opposizione, il diritto di opposizione al processo decisionale automatizzato.
L’interessato ha inoltre il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo (Garante Italiano per la protezione dei dati personali: www.garanteprivacy.it)

DATI OGGETTO DI TRATTAMENTO: Per la finalità selezione e valutazione del personale (curriculum) i dati sono, a titolo esemplificativo e non esaustivo: nome, cognome, telefono, email, residenza, nascita, esperienza formativa, esperienza lavorativa, lettere di referenze

DESTINATARI DEI DATI: i dati trattati non saranno oggetto di diffusione ma di comunicazione a soggetti ben definiti, in particolare al personale interno espressamente incaricato e istruito e ad eventuali responsabili esterni di trattamento quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo: fornitori di servizi di selezione del personale

TRASFERIMENTO A PAESI TERZI: non sono previsti trasferimenti dati verso paesi terzi tuttavia il titolare del trattamento si riserva la possibilità di utilizzare servizi in cloud o affini dei soli fornitori che soddisfino i requisiti richiesti dall’art. 46 del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR)

PROCESSI DECISIONALI AUTOMATIZZATI: non viene utilizzato alcun processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione, di cui all’art. 22, paragrafi 1 e 4, del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR)

CONFERIMENTO DATI: Il conferimento dei dati è facoltativo tuttavia il mancato conferimento degli stessi potrà comportare l’impossibilità di proseguire la valutazione/selezione della candidatura

FONTE DATI: dal curriculum inviato e/o consegnato spontaneamente dall’interessato e durante i colloqui di valutazione / selezione

AGGIORNAMENTI O MODIFICHE: la presente informativa è valida dal 10 maggio 2022. TEMPLARI SRL si riserva il diritto di apportare integrazioni o modifiche alla presente anche quale conseguenza dell’inizio dell’efficacia del Regolamento Privacy o di eventuali modifiche a normative Italiane o Europee. Le modifiche le saranno comunicate in anticipo. In ogni caso potrà visionare il testo dell’informativa costantemente aggiornata nella pagina dedicata alla privacy del presente sito internet.

Informativa ai sensi dell’art. 12, 13 e 14 del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR)

La informiamo che i trattamenti dei suoi dati personali sono improntati ai principi di correttezza, liceità, trasparenza, proporzionalità, finalità, sicurezza e di tutela della sua riservatezza e dei diritti a lei riconosciuti dal Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR).

TITOLARE DEL TRATTAMENTO:

Alberto Ballarini, TEMPLARI SRL, Via Mazzini 11 Calendasco (PC) CAP    29010
P. IVA    01824790339 Telefono +39.0523778904 , info@ristorantetemplari.it 

FINALITA’ E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO:
· per la finalità adempimento di obblighi fiscali o contabili (adempimento di obblighi fiscali o contabili) la base giuridica del trattamento è: obbligo legale
· per la finalità gestione del contenzioso (inadempimenti contrattuali, transazioni, recupero crediti, diffide, arbitrati, controversie giudiziarie) la base giuridica del trattamento è: legittimo interesse del titolare del trattamento o di terze parti
· per la finalità gestione della clientela (amministrazione della clientela, contratti, ordini, spedizioni, fatture, controllo dell’affidabilità e solvibilità) la base giuridica del trattamento è: obbligo contrattuale o precontrattuale, obbligo legale
· per la finalità servizi di post-vendita (garanzia, manutenzione, richiami, sostituzione, aggiornamento, correzione, rinnovi, ecc) la base giuridica del trattamento è: obbligo contrattuale o precontrattuale, obbligo legale.

MODALITA’ DI TRATTAMENTO: i dati personali sono trattati nell’ambito e nel rispetto delle disposizioni normative vigenti in materia di protezione dei dati personali e in ottemperanza alle adeguate misure di sicurezza previste dal Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR) da personale debitamente ed adeguatamente formato al trattamento dati personali nel rispetto della riservatezza e della integrità dei dati
· per la finalità adempimento di obblighi fiscali o contabili i dati sono trattati sia in formato cartaceo sia in formato digitale (informatico/telematico)

· per la finalità gestione del contenzioso i dati sono trattati sia in formato cartaceo sia in formato digitale (informatico/telematico) · per la finalità gestione della clientela i dati sono trattati sia in formato cartaceo sia in formato digitale (informatico/telematico)
· per la finalità servizi di post-vendita i dati sono trattati sia in formato cartaceo sia in formato digitale (informatico/telematico)

TEMPI DI CONSERVAZIONE:
· per la finalità adempimento di obblighi fiscali o contabili termine di prescrizione per eventuali contenziosi o precontenziosi dopo la chiusura del rapporto/contratto
· per la finalità gestione del contenzioso termine di prescrizione per eventuali contenziosi o precontenziosi dopo la chiusura del rapporto/contratto
· per la finalità gestione della clientela termine di prescrizione per eventuali contenziosi o precontenziosi dopo la chiusura del rapporto/contratto
· per la finalità servizi di post-vendita termine di prescrizione per eventuali contenziosi o precontenziosi dopo la chiusura del rapporto/contratto

DIRITTI DELL’INTERESSATO: in ogni momento l’interessato, tramite l’indirizzo email   info@ristorantetemplari.it  , potrà esercitare, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 e degli artt. dal 15 al 22 del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR) il diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che la riguardano, l’indicazione dell’origine, delle finalità e delle modalità del trattamento, il diritto di accesso, il diritto di rettifica, il diritto di cancellazione (diritto all’oblio), il diritto di limitazione di trattamento, il diritto alla portabilità dai dati, il diritto di opposizione, il diritto di opposizione al processo decisionale automatizzato. L’interessato ha inoltre il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo

DATI OGGETTO DI TRATTAMENTO:
· per la finalità adempimento di obblighi fiscali o contabili i dati sono, a titolo esemplificativo e non esaustivo: dati anagrafici, contabili, fiscali, bancari, di contratto e di contatto, visura camerale
· per la finalità gestione del contenzioso i dati sono, a titolo esemplificativo e non esaustivo: dati anagrafici, contabili, fiscali, bancari, di contratto e di contatto, visura camerale, materiale probatorio
· per la finalità gestione della clientela i dati sono, a titolo esemplificativo e non esaustivo: dati anagrafici, contabili, fiscali, di contratto e di contatto, ordini, spedizioni, configurazioni, dati finanziari
· per la finalità servizi di post-vendita i dati sono, a titolo esemplificativo e non esaustivo: ragione sociale, nome, cognome, indirizzo, telefono, email, dati e configurazioni prodotti/servizi forniti, ogni altra e qualsivoglia informazione per consentire all’azienda l’erogazione dei servizi di post vendita obbligatori/necessari per l’interessato 

DESTINATARI DEI DATI: i dati trattati non saranno oggetto di diffusione ma di comunicazione a soggetti ben definiti, in particolare al personale interno espressamente incaricato e istruito e/o ad eventuali responsabili esterni di trattamento quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo:
· per la finalità adempimento di obblighi fiscali o contabili a amministrazioni pubbliche, consulenti professionisti dell’Interessato, fornitori di servizi amministrativi e contabili, previdenza sociale

· per la finalità gestione del contenzioso a amministrazioni pubbliche, fornitori di servizi amministrativi e contabili, servizi di giustizia e di polizia
· per la finalità gestione della clientela a fornitori di servizi (l’elenco aggiornato è disponibile presso la sede legale)
· per la finalità servizi di post-vendita a l’Interessato, piattaforme di elaborazione, società di marketing

TRASFERIMENTO A PAESI TERZI:
· per la finalità adempimento di obblighi fiscali o contabili non sono previsti trasferimenti dati verso paesi terzi tuttavia il titolare del trattamento si riserva la possibilità di utilizzare servizi in cloud o affini dei soli fornitori che soddisfino i requisiti richiesti dall’art. 46 del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR)
· per la finalità gestione del contenzioso non sono previsti trasferimenti dati verso paesi terzi tuttavia il titolare del trattamento si riserva la possibilità di utilizzare servizi in cloud o affini dei soli fornitori che soddisfino i requisiti richiesti dall’art. 46 del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR)
· per la finalità gestione della clientela non sono previsti trasferimenti dati verso paesi terzi tuttavia il titolare del trattamento si riserva la possibilità di utilizzare servizi in cloud o affini dei soli fornitori che soddisfino i requisiti richiesti dall’art. 46 del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR)
· per la finalità servizi di post-vendita non sono previsti trasferimenti dati verso paesi terzi tuttavia il titolare del trattamento si riserva la possibilità di utilizzare servizi in cloud o affini dei soli fornitori che soddisfino i requisiti richiesti dall’art. 46 del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR)

PROCESSI DECISIONALI AUTOMATIZZATI: non viene utilizzato alcun processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione, di cui all’art. 22, paragrafi 1 e 4, del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR)

CONFERIMENTO DATI: Il conferimento dei dati, ove obbligatorio, è necessario per lo svolgimento del rapporto contrattuale e/o per onorare gli obblighi di legge. Il mancato conferimento degli stessi potrà comportare l’impossibilità di proseguire il rapporto precontrattuale o contrattuale in essere. Il conferimento dei dati, ove facoltativo, è esplicitamente richiesto in questa informativa.

FONTE DATI: dall’interessato a seguito di accordi/contratti commerciali

AGGIORNAMENTI O MODIFICHE: la presente informativa è valida dal 10 maggio 2022.  TEMPLARI SRL si riserva il diritto di apportare integrazioni o modifiche alla presente anche quale conseguenza dell’inizio dell’efficacia del Regolamento Privacy o di eventuali modifiche a normative Italiane o Europee. Le modifiche le saranno comunicate in anticipo.
In ogni caso potrà visionare il testo dell’informativa costantemente aggiornata nella pagina dedicata alla privacy nel sito internet.

Informativa ai sensi dell’art. 12, 13 e 14 del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR)

La informiamo che i trattamenti dei suoi dati personali sono improntati ai principi di correttezza, liceità, trasparenza, proporzionalità, finalità, sicurezza e di tutela della sua riservatezza e dei diritti a lei riconosciuti dal Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR).

TITOLARE DEL TRATTAMENTO: 

Alberto Ballarini, TEMPLARI SRL, Via Mazzini 11 Calendasco (PC) CAP    29010
P. IVA    01824790339 Telefono +39.0523778904 , info@ristorantetemplari.it 

FINALITA’ E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO:

· per la finalità gestione dei fornitori (amministrazione dei fornitori, contratti, ordini, arrivi, fatture, selezioni in rapporto alla necessità dell’azienda) la base giuridica del trattamento è: obbligo contrattuale o precontrattuale, obbligo legale
· per la finalità adempimento di obblighi fiscali o contabili (adempimento di obblighi fiscali o contabili) la base giuridica del trattamento è: obbligo legale
· per la finalità gestione del contenzioso (inadempimenti contrattuali, transazioni, recupero crediti, diffide, arbitrati, controversie giudiziarie) la base giuridica del trattamento è: legittimo interesse del titolare o di un terzo, obbligo contrattuale o precontrattuale, obbligo legale.

MODALITA’ DI TRATTAMENTO: i dati personali sono trattati nell’ambito e nel rispetto delle disposizioni normative vigenti in materia di protezione dei dati personali e in ottemperanza alle adeguate misure di sicurezza previste dal Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR) da personale debitamente ed adeguatamente formato al trattamento dati personali nel rispetto della riservatezza e della integrità dei dati
· per la finalità gestione dei fornitori i dati sono trattati sia in formato cartaceo sia in formato digitale (informatico/telematico)

· per la finalità adempimento di obblighi fiscali o contabili i dati sono trattati sia in formato cartaceo sia in formato digitale (informatico/telematico)
· per la finalità gestione del contenzioso i dati sono trattati sia in formato cartaceo sia in formato digitale (informatico/telematico)

TEMPI DI CONSERVAZIONE:
· per la finalità gestione dei fornitori termine di prescrizione per eventuali contenziosi o precontenziosi dopo la chiusura del rapporto/contratto
· per la finalità adempimento di obblighi fiscali o contabili termine di prescrizione per eventuali contenziosi o precontenziosi dopo la chiusura del rapporto/contratto
· per la finalità gestione del contenzioso termine di prescrizione per eventuali contenziosi o precontenziosi dopo la chiusura del rapporto/contratto

DIRITTI DELL’INTERESSATO: in ogni momento l’interessato, tramite l’indirizzo email   info@ristorantetemplari.it  , potrà esercitare, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 e degli artt. dal 15 al 22 del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR) il diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che la riguardano, l’indicazione dell’origine, delle finalità e delle modalità del trattamento, il diritto di accesso, il diritto di rettifica, il diritto di cancellazione (diritto all’oblio), il diritto di limitazione di trattamento, il diritto alla portabilità dai dati, il diritto di opposizione, il diritto di opposizione al processo decisionale automatizzato. L’interessato ha inoltre il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo

DATI OGGETTO DI TRATTAMENTO:
· per la finalità gestione dei fornitori i dati sono, a titolo esemplificativo e non esaustivo: dati anagrafici, contabili, fiscali, bancari, di contratto e di contatto, visura camerale, dati per valutazioni, ordini, resi, listini, ecc
· per la finalità adempimento di obblighi fiscali o contabili i dati sono, a titolo esemplificativo e non esaustivo: dati anagrafici, contabili, fiscali, bancari, di contratto e di contatto, visura camerale
· per la finalità gestione del contenzioso i dati sono, a titolo esemplificativo e non esaustivo: dati anagrafici, contabili, fiscali, bancari, di contratto e di contatto, visura camerale, materiale probatorio

DESTINATARI DEI DATI: i dati trattati non saranno oggetto di diffusione ma di comunicazione a soggetti ben definiti, in particolare al personale interno espressamente incaricato e istruito e/o ad eventuali responsabili esterni di trattamento quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo:
· per la finalità gestione dei fornitori a banche e compagnie assicurative, fornitori di servizi (l’elenco aggiornato è disponibile presso la sede legale), piattaforme di elaborazione, previdenza sociale

· per la finalità adempimento di obblighi fiscali o contabili a amministrazioni pubbliche, consulenti professionisti dell’Interessato, fornitori 

di servizi amministrativi e contabili, previdenza sociale
· per la finalità gestione del contenzioso a amministrazioni pubbliche, fornitori di servizi amministrativi e contabili, servizi di giustizia e di polizia

TRASFERIMENTO A PAESI TERZI:
· per la finalità gestione dei fornitori non sono previsti trasferimenti dati verso paesi terzi tuttavia il titolare del trattamento si riserva la possibilità di utilizzare servizi in cloud o affini dei soli fornitori che soddisfino i requisiti richiesti dall’art. 46 del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR)
· per la finalità adempimento di obblighi fiscali o contabili non sono previsti trasferimenti dati verso paesi terzi tuttavia il titolare del trattamento si riserva la possibilità di utilizzare servizi in cloud o affini dei soli fornitori che soddisfino i requisiti richiesti dall’art. 46 del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR)
· per la finalità gestione del contenzioso non sono previsti trasferimenti dati verso paesi terzi tuttavia il titolare del trattamento si riserva la possibilità di utilizzare servizi in cloud o affini dei soli fornitori che soddisfino i requisiti richiesti dall’art. 46 del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR)

PROCESSI DECISIONALI AUTOMATIZZATI: non viene utilizzato alcun processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione, di cui all’art. 22, paragrafi 1 e 4, del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR)

CONFERIMENTO DATI: Il conferimento dei dati, ove obbligatorio, è necessario per lo svolgimento del rapporto contrattuale e/o per onorare gli obblighi di legge. Il mancato conferimento degli stessi potrà comportare l’impossibilità di proseguire il rapporto precontrattuale o contrattuale in essere. Il conferimento dei dati, ove facoltativo, è esplicitamente richiesto in questa informativa.

FONTE DATI: dall’interessato a seguito di accordi/contratti commerciali

AGGIORNAMENTI O MODIFICHE: la presente informativa è valida dal 10 maggio 2020.  TEMPLARI SRL si riserva il diritto di apportare integrazioni o modifiche alla presente anche quale conseguenza dell’inizio dell’efficacia del Regolamento Privacy o di eventuali modifiche a normative Italiane o Europee. Le modifiche le saranno comunicate in anticipo. In ogni caso potrà visionare il testo dell’informativa costantemente aggiornata nella pagina dedicata alla privacy nel sito internet.

1. CONDIZIONI BASE

1.1 PROPRIETA’
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Alberto Ballarini  nel seguito definito Titolare.

1.2 UTILIZZO CONSENTITO E VIETATO DI QUESTO SITO WEB
L’uso di questo sito è consentito unicamente secondo le condizioni qui riportate e nel pieno rispetto delle normative applicabili.

1.3 ACCETTAZIONE CONDIZIONI
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1.4 VARIAZIONI DEL CONTENUTO
Il Titolare si riserva il diritto di effettuare variazioni al contenuto del presente sito senza alcun preavviso.

1.5 VARIAZIONE DELLE PRESENTI CONDIZIONI
Il Titolare si riserva il diritto di effettuare variazioni al contenuto delle presenti condizioni senza alcun preavviso.

1.6 RIUSO DEL MATERIALE DEL SITO
Le informazioni ed i contenuti di questo sito sono di proprietà del Titolare o di altri soggetti e possono essere protetti dalla normativa sul diritto d’autore e di proprietà industriale.

2. NORMATIVE

2.1 NORMATIVA APPLICABILE
La normativa applicabile è quella Italiana e quella Europea

2.2 DIRITTI D’AUTORE
Il materiale presente su questo sito web è tutelato dalla normativa sul diritto d’autore.

2.3 MARCHI DEPOSITATI
I marchi citati all’interno di questo sito sono registrati dei relativi proprietari.

3. TITOLARE DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I dati personali sono trattati dai Titolari del trattamento nel rispetto a quanto prescritto dalle normative vigenti e secondo quanto espresso nella presente informativa e nelle specifiche informative degli eventuali servizi erogati.

ll Titolare del trattamento è:

Alberto Ballarini, TEMPLARI SRL, Via Mazzini 11 Calendasco (PC) CAP    29010
P. IVA    01824790339 Telefono +39.0523778904 , info@ristorantetemplari.it 

Si informa che in ogni momento l’interessato, tramite l’indirizzo email  info@ristorantetemplari.it  , potrà esercitare, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 e degli artt. dal 15 al 22 del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR) il diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che la riguardano, l’indicazione dell’origine, delle finalità e delle modalità del trattamento, il diritto di accesso, il diritto di rettifica, il diritto di cancellazione (diritto all’oblio), il diritto di limitazione di trattamento, il diritto alla portabilità dai dati, il diritto di opposizione, il diritto di opposizione al processo decisionale automatizzato.

L’interessato ha inoltre il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo (Garante Italiano per la protezione dei dati personali: www.garanteprivacy.it)

4. REGISTRAZIONE (se prevista nel sito)

4.1 REGISTRAZIONE COME UTENTE
L’utente ha facoltà di registrarsi sul sito, se previsto, per accedere ai servizi e contenuti riservati. Per l’accesso a singoli servizi che richiedono la registrazione dell’utente viene fornita specifica informativa.

4.2 PASSWORD E DATI CLIENTE/UTENTE
Le credenziali di autenticazione sono consegnate all’utente che le usa e le conserva sotto la propria diretta responsabilità.

4.3 ARCHIVIAZIONE E PERDITA DEI CONTENUTI UTENTE
I Titolari non garantisce la corretta conservazione dei dati eventualmente caricati dall’utente sul sito. I Titolari non risponde relativamente alla eventuale perdita dei dati caricati dall’utente.

4.4 SERVIZI A PAGAMENTO
L’eventuale presenza di servizi a pagamento su questo sito è regolata da condizioni specifiche per ogni singolo servizio.

4.5 MODALITA’ DI TRATTAMENTO: i dati personali sono trattati nell’ambito e nel rispetto delle disposizioni normative vigenti in materia di protezione dei dati personali e in ottemperanza alle adeguate misure di sicurezza previste dal Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR) da personale debitamente ed adeguatamente formato al trattamento dati personali nel rispetto della riservatezza e della integrità dei dati

4.6 TEMPI DI CONSERVAZIONE: i dati personali verranno conservati fino a un mese dopo la sua revoca.

4.7 DIRITTI DELL’INTERESSATO: in ogni momento l’interessato, tramite l’indirizzo email   info@ristorantetemplari.it , potrà esercitare, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 e degli artt. dal 15 al 22 del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR) il diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che la riguardano, l’indicazione dell’origine, delle finalità e delle modalità del trattamento, il diritto di accesso, il diritto di rettifica, il diritto di cancellazione (diritto all’oblio), il diritto di limitazione di trattamento, il diritto alla portabilità dai dati, il diritto di opposizione, il diritto di opposizione al processo decisionale automatizzato.

L’interessato ha inoltre il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo (Garante Italiano per la protezione dei dati personali: www.garanteprivacy.it)

4.8 DATI OGGETTO DI TRATTAMENTO: i dati che lei ha inserito per la registrazione

4.9 DESTINATARI DEI DATI: i dati trattati non saranno oggetto di diffusione ma di comunicazione a soggetti ben definiti, in particolare al personale interno espressamente incaricato e istruito e/o ad eventuali responsabili esterni di trattamento o a terze parti/fornitori se necessario per esaudire al sua richiesta (l’elenco aggiornato dei fornitori selezionati è disponibile presso la sede legale)

4.10 TRASFERIMENTO A PAESI TERZI: non sono previsti trasferimenti dati verso paesi terzi tuttavia i titolari del trattamento si riservano la possibilità di utilizzare servizi in cloud o affini dei soli fornitori che soddisfino i requisiti richiesti dall’art. 46 del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR)

4.11 PROCESSI DECISIONALI AUTOMATIZZATI: non viene utilizzato alcun processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione, di cui all’art. 22, paragrafi 1 e 4, del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR)

4.12 CONFERIMENTO DATI: il conferimento dei dati è facoltativo 4.13 FONTE DATI: dall’interessato

5. RESPONSABILITA’ E GARANZIE

5.1 CONTENUTI
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5.2 CONTINUITA’ DEL SERVIZIO
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5.5 LINKS IPERTESTUALI PER E DA QUESTO SITO WEB
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6. CLAUSOLE INVALIDE
L’invalidità di qualcuna di queste clausole non ha effetto sulla validità delle altre e sul valore complessivo delle presenti condizioni d’uso.

7. CONTROVERSIE E FORO COMPETENTE
In caso di controversie il Foro competente è quello della città della sede legale dei Titolari.

8. AGGIORNAMENTI O MODIFICHE

La presente informativa è valida dal 20 maggio 2022.   TEMPLARI SRL si riserva il diritto di apportare integrazioni o modifiche alla presente anche quale conseguenza dell’inizio dell’efficacia del Regolamento Privacy o di eventuali modifiche a normative Italiane o Europee. Le modifiche le saranno comunicate in anticipo. In ogni caso potrà visionare il testo dell’informativa costantemente aggiornata nella pagina dedicata alla privacy nel sito internet.

 

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